x

Il sindaco Angeloni replica a Paradisi sulla sosta a pagamento

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il sindaco Luana Angeloni risponde all' interrogazione presentata dal consigliere di Liberi Per Senigallia Roberto Paradini in merito alla sosta a pagamento istituita in città.

da Luana Angeloni
sindaco di Senigallia


Con riferimento all'oggetto comunico che la sosta a pagamento istituita nelle diverse zone del territorio comunale è stata deliberata nel pieno rispetto dell'art. 7 comma 8 del Codice della Strada.

Ciò avviene sia nell'area del parcheggio stadio sia nei lungomare, nei quali addirittura l'Amministrazione, proprio per consentire la disponibilità di spazi di sosta libera, mette a disposizione delle aree private da destinare a tale finalità.

Relativamente al centro storico si conferma che già con la deliberazione di Giunta Municipale n. 115 del 2004, con la quale è stata istituita la sosta a pagamento, si dava atto che l'area oggetto dell'intervento ricadeva nella esenzione prevista dall'art. 7 comma 8 C.d.S., al criterio generale della necessità di individuare spazi di sosta liberi, in quanto tutte le vie interessate dal provvedimento, rientrano nel centro storico, cioè nell’area definita “A” dall’art. 2 D.M. 2 aprile 1968, n. 1444, così come individuato dal Piano Regolatore Generale.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 febbraio 2007 - 2187 letture

In questo articolo si parla di luana angeloni, comune di senigallia, parcheggi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ejl3





logoEV
logoEV