statistiche accessi

x

Calcio: sfuma al 90' la vittoria della Vigor nel derby

3' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Recupero 19° Giornata:
Jesina - Vigor Senigallia 2-2

In vantaggio per 2-0 sul neutro di Falconara Marittima con le reti di Sintini e Camilletti, i rossoblu subiscono il ritorno dei leoncelli. Chicco riapre la gara, Morelli al 90' trova il pari.

di Gianluca Carlino


JESINA: Paolini, Federici, Langiotti, Malavenda, Capriotti, Pesic (46' Chicco), Barucca, D'Aprile (62' Borrelli), Campanelli (46' Fabrizi), Morelli, Padolecchia. A disp: Pieralisi, Romeo, Urioni, Cercaci. All. Ceccarini.

VIGOR SENIGALLIA: Moroni, Bertozzini, Montanari, De Filippi, Bartocetti, Goldoni, Paupini (87' Turchi), Traiani, Sintini (59' Moschini), Guerra, Camilletti. A disp: Memè, Giraldi, Simic, Nobilini, Morganti. All. Giuliani

ARBITRO: Di Camillo di Fermo

RETI: 3’ Sintini, 54' Camilletti, 63' Chicco, 90' Morelli.

NOTE: Espulso: Fabrizi all'81' per doppia ammonizione. Ammoniti: Capriotti e Pesic per la Jesina, De Filippi e Traiani per la Vigor. Angoli 7-3 per la Jesina.

FALCONARA- Nel recupero della 19° giornata del campionato regionale di Eccellenza (gara non disputata per la squalifica del campo della Jesina e impossibilità nel trovare un campo sostitutivo) la Vigor non riesce ad amministrare il doppio vantaggio e la superiorità numerica, subendo il pareggio proprio nei minuti finali. Al primo affondo sono proprio i rossoblu a trovare la rete: punizione di De Filippi, torre di Montanari e piatto vincente sottoporta di Sintini, alla sua prima rete stagionale. La Jesina ha subito l'opportunità del pari, ma all'8' Padolecchia, solo davanti a Moroni, sciupa malamente a lato. Al 21' D'Aprile conclude dal limite: il tiro è forte ma centrale e Moroni riesce a cavarsela in due tempi. Camilletti prova a farsi vedere alla mezz'ora liberandosi dalla destra, ma Paolini è attento sul proprio palo e copre in angolo.

Al ritorno dagli spogliatoi Ceccarini propone Fabrizi e Chicco, ma dopo pochi minuti i rossoblu raddoppiano. E' il 54', Montanari serve Sintini che lancia per Camilletti e l'attaccante rossoblu, solo davanti a Paolini, supera l'estremo difensore con un preciso pallonetto, riproponendo il gol di tre giorni prima contro la Cingolana. La Vigor sembra avere la gara in mano, ma Chicco sveglia i leoncelli. Al 56' ha una buona opportunità in area, ma Moroni si ritrova il pallone tra le mani. Al 59' l'attaccante si libera da fuori area ma manda alto. Al 63' però, il neo entrato non sbaglia e, dopo un fortunoso rimpallo in area, trafigge Moroni in uscita riaprendo la gara. La Jesina fa la gara creando alcune mischie in area rossoblu ma senza mai impensierire Moroni. Al 67' Fabrizi va via sulla sinistra e centra per Padolecchia, ma l'attaccante sottoporta non riesce a deviare. La Vigor sembra tenere e la Jesina sulla distanza si spegne. All'81' Fabrizi rimedia il secondo giallo e la conseguente espulsione. In 11 contro 10 la Jesina sembra non avere più speranze ma proprio al 90' Padolecchia mette in mezzo come può e l'incornata di Morelli trova l'insperato 2-2.

Prossima partita: Falco Acqualagna - Vigor Senigallia, domenica 28 gennaio 2007 alle ore 14,30 allo stadio di Acqualagna.

Classifica "Campionato Eccellenza Marche" 2006/07:
42 Recanatese
38 Fossombrone
37 Piano San Lazzaro
32 Fermignanese
30 Cingolana
29 Castelfrettese
29 Urbino
28 Civitanovese
28 Vigor Senigallia
26 Monturanese
26 Jesina
24 Biagio Nazzaro Chiaravalle
21 Porto S. Elpidio
19 Falco Acqualagna
16 Montegranaro
15 Real Vallesina
15 Caldarola
13 Montegiorgese


Prossimo turno 28/01/07 ore 14:30
Fossombrone - Biagio Nazzaro Chiaravalle
Cingolana - Porto S. Elpidio
Montegranaro - Civitanovese
Castelfrettese - Montegiorgese
Caldarola - Piano S. Lazzaro
Jesina - Real Vallesina
Monturanese - Recanatese
Fermignanese - Urbino
Falco Acqualagna - Vigor Senigallia

Per ulteriori informazioni visita www.usvigorsenigallia.com.

Le partite della Vigor Senigallia sono in diretta sulle frequenze di Radio Duomo





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 gennaio 2007 - 2617 letture

In questo articolo si parla di vigor, gianluca carlino, sport, calcio





logoEV
logoEV
logoEV