x

Ostra Vetere: Bello entra nell'Assemblea delle Autonomie Locali di AN

1' di lettura 30/11/-0001 -
Incarico importante a Roma per Massimo Bello, esponente del partito di Gianfranco Fini.

da gruppo consiliare di Alleanza Nazionale


Il Sindaco di Ostra Vetere e Consigliere provinciale di Ancona è stato recentemente nominato, infatti, assieme ad altri suoi colleghi marchigiani, quale componente della “Assemblea delle Autonomie Locali” di Alleanza Nazionale, un organismo a livello nazionale costituito da una decina di eletti nelle istituzioni per ogni Regione italiana.

La nomina è arrivata direttamente a Bello dal senatore Giovanni Collino, Responsabile nazionale del Dipartimento “Enti Locali” di An, su indicazione del Presidente del partito, on. Gianfranco Fini, e del Coordinatore regionale di An delle Marche, on. Carlo Ciccioli.

L’Assemblea, che è composta appunto da una qualificata rappresentanza di Amministratori locali di ogni Regione, ha come obiettivo, tra gli altri, l’elaborazione, l’analisi e la proposta di linee riformatrici del sistema e dell’ordinamento delle autonomie e degli enti locali, anche in virtù della proposta del nuovo Codice delle Autonomie, che il Governo di qui a breve presenterà all’attenzione del Parlamento. La riunione di insediamento dell’Assemblea delle Autonomie si terrà venerdì 26 gennaio a Roma.

“L’opportunità che mi è stata data dai vertici del partito – ha detto l’esponente di An – mi fa onore e cercherò di non deludere le aspettative. E’ un impegno importante perchè gratifica questo territorio ed il lavoro che gli eletti stanno svolgendo.”

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 gennaio 2007 - 2322 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, massimo bello

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ejhA