x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Sta per consegnare l'auto nuova ma si ribalta ruote all'insù

1' di lettura
3964
EV

Stava per consegnare un'auto nuova di zecca al proprietario quando perde il controllo della vettura che finisce capottata, ruote all'insù.

Un incidente che ha dell'incredibile quello verificatosi ieri intorno alle 13 in via Cellini, all'altezza del quartiere della Cesanella. Un Mazda nuovissima, ancora da immatricolare e per questo anche sprovvista di targa, stava per essere consegnata al proprietario ma qualcosa non è andato come doveva.

Secondo il racconto fatto dal conducente, addetto alla consegna, a provocare la perdita del controllo della vettura potrebbe essere stato anche un difetto dell'auto stessa. “Stavo guidando tranquillamente l'auto ad una velocità peraltro anche ridotta quando tutto ad un tratto la macchina ha cominciato a sbandare -ha riferito l'uomo- l'auto, nonostante cercassi di controllarla, si è spostata sul lato sinistro della carreggiata. Ho tentato di mantenere l'assetto e di riportare la vettura nella corretta posizione ma niente. L'automobile era come impazzita e alla fine sono stato costretto a sterzare verso la scarpata, pur sapendo che sarei stato io ad avere la peggio, per evitare di invadere la corsia opposta di marci e provocare un frontale”.

Subito dopo il ribaltamento il conducente è riuscito ad uscire da solo dall'abitacolo. A parte qualche livido, l'uomo fortunatamente non ha riportato ferite ed è stato lui stesso a chiedere l'intervento del carroattrezzi. A avere la peggio in questo caso è stata la Mazda che ha riportato diversi danni alla carrozzeria e che dovrà essere riparata ancora prima di essere stata consegnata al legittimo proprietario.