statistiche accessi

x

Per il Co.Ge.S.Co. incontro con il vescovo e l'Assemblea Consortile

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Alle ore 16,15 di lunedì 15 gennaio, i componenti dell’Assemblea consortile e tutto il personale del Consorzio Gestione Servizi Comunali (Co.Ge.S.Co.) incontreranno il Vescovo della Diocesi, Mons. Giuseppe Orlandoni, che sta sviluppando una serie di incontri con le istituzioni pubbliche del territorio.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Al termine di questo appuntamento – previsto nella sede del Consorzio, a Serra de’ Conti, in Via Marconi n° 6 – si svolgerà una seduta dell’Assemblea consortile con quattro punti inseriti all’ordine del giorno dal Presidente, Bruno Massi: il progetto wireless “Valle del Misa”, con affidamento alla partecipata Retemarche spa (saranno presenti nell’occasione il Presidente della Società e il tecnico progettista per un primo controllo sulle linee progettuali).

E ancora un incontro con il Presidente del GAL-Colli Esini, che illustrerà funzioni e ruolo dell’organismo presieduto; il bilancio di previsione della residenza protetta per disabili; e infine il bilancio di previsione del Servizio Assistenti Sociali. L’Amministrazione Comunale di Senigallia parteciperà all’appuntamento attraverso il suo Assessore ai Servizi Pubblici Locali, Maurizio Mangialardi.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 gennaio 2007 - 2163 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, giuseppe orlandoni, cogesco





logoEV
logoEV
logoEV