x

Montemarciano: nuovo calendario comunale a tutte le famiglie

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il Calendario 2007, edito tradizionalmente dal Comune di Montemarciano, è stato affidato alla genialità de noto grafico, nostro concittadino, Gabriele Autizzi, che già in passato ha più volte collaborato - in maniera del tutto disinteressata - con l'Amministrazione comunale.

da Gerardo Cingolani
sindaco Montemarciano


L'estro dell'artista è quindi pienamente evidente in ogni pagina del Calendario stesso e sul risultato siamo certi che si avranno opinioni diversificate. Del resto la provocazione è tipica del personaggio e non poteva certamente restare estranea a questa particolare iniziativa.

Per le prossime edizioni del Calendario invitiamo già sin da ora altri Autori residenti a Montemarciano a proporsi, in modo che ogni anno esso rappresenti una sorta di "messaggero " delle varie espressioni artistiche di cui, in modo più o meno apertamente, rigoglia il nostro territorio. A Gabriele Autizzi, agli sponsor ed a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione del Calendario 2007 vanni i più sentiti ringraziamenti dell'Amministrazione comunale.

Con il calendario stesso giungano a tutti i lettori di "MONTEMARCIANO" i migliori auguri per un sereno 2007, con l'auspicio che nel nuovo anno si affermino compiutamente in ogni parte del mondo gli insopprimibili valori della pace, della giustizia, dell'uguaglianza e della solidarietà.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 gennaio 2007 - 5015 letture

In questo articolo si parla di comune montemarciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ejff