x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Senigalliese vince 246 mila euro al lotto

2' di lettura
4321
EV

Una quaterna sulla ruota di Roma giocata nella ricevitoria di via Pescara un senigalliese batte il record della più alta vincita della storia cittadina.

di Penelope Pitti
penelope@viveresenigallia.it
Centra una quaterna sulla ruota di Roma e incassa la vincita record di 246 mila euro. E’ stato davvero un capodanno col “botto” quello festeggiato da un senigalliese, residente nei pressi di via Capanna, che nelle estrazioni del Lotto di sabato scorso ha azzeccato una quaterna con una schedina giocata presso la ricevitoria Lotto 302 di via Pescara. Una vincita che ha battuto ogni record, sancito proprio nella ricevitoria più “vecchia” di Senigallia. “Si tratta della vincita più ingente che ricordi e che è stata fatta al Lotto - afferma il titolare della ricevitoria Lotto Federico Cravero - in passato la vincita più cospicua, quando ancora c’erano le lire, è stata di 300 milioni ma stavolta con questi 246 mila euro sono stati battuti tutti i record.

Poi, ovviamente, di frequente registriamo vincite di svariate decine di migliaia di euro”. Il super fortunato che ha centrato la quaterna “secca” composta dai numeri 5, 35, 40 e 51, è un senigalliese residente nella zona della ricevitoria Lotto 302 ed è un giocatore avvezzo alle giocate con i numeri e stavolta la dea bendata lo ha proprio baciato.

Il vincitore? Certo che lo conosciamo - aggiunge Cravero (che non riferisce il nome del superfortunato per motivi di privacy) - si tratta di un nostro cliente abituale che conosciamo bene. Siamo molto contenti per questa vincita che di certo potrà cambiare la vita al nostro giocatore”.


Federico Cravero - Titolare della ricevitoria.