x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Il 27 dicembre alla Rotonda a mare è di scena Uliassi

1' di lettura
2655
EV

Il 27 alla Rotonda a mare di Senigallia è di scena Mauro Uliassi con “la cucina dell’inverno”, per un nuovo appuntamento con “Ram in gusto”.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
Il piacere che si prova nel mangiare è legato al tempo delle stagioni. Ci sono cibi per ogni stagione. La cucina invernale, quella dei mesi freddi è una cucina dai colori caldi e morbidi dell’autunno e ancora bruciati dal freddo. Le zuppe, gli intingoli, le mandorle, le nocciole sono i principali elementi della cucina invernale, cibi in grado di lambire il palato di calore e piacere.

Sarà dedicato ai sapori ed ai colori dell’inverno il laboratorio del gusto del 27 dicembre alla Rotonda a mare di Senigallia curato dallo chef Mauro Uliassi. Vini a cura di Assivip che presenterà due case vinicole del territorio, Stefano Antonucci e Fattoria Laila. Orario d’inizio 19,30. (costo 40 euro) Posti limitati. Il fascino del mare spazzato dalla bora, accarezzato da nuvole grigie e veloci, il rumore delle onde lungo la banchina, i gabbiani fermi sugli scogli nonostante il freddo, l’odore del bagnasciuga saranno lo scenario in grado di stimolare la creatività ed i sensi di quanti parteciperanno al laboratorio di “Ram in gusto” mercoledì 27 dicembre alle 19,30, avvolti nel caldo abbraccio della Rotonda di Senigallia per un aperitivo unico nel suo genere.

Per informazioni, prenotazioni ed acquisto biglietti 393.9567505.