x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Una ludoteca per i bambini di pediatria

2' di lettura
8090
EV

Il Gruppo Vip Claun Ciofega ha regalato al reparto di pediatria dell'ospedale di Senigallia una ludoteca per continuare a far divertire i bambini anche quando non son presenti di persona. Alberto Bevilacqua e Raffaele Mandolini

di Michele Pinto
michele@vivere.marche.it
"Grazie all'associazione Vip Claun Ciofega - dice la dottoressa Luciana Mingozzi, primaria di Pediatria e Neonatologia - per la sala giochi che ci hanno regalato e per la loro presenza, continua e Costante".

Raffaele Mandolini del Vip Claun Ciofega invece ringrazia tutti i senigalliesi che hanno fatto una donazione, anche piccola in occasione della giornata del naso rosso, delle animazioni in città o al Maestrale e delle manifestazioni della UISP.
Per il 2007 il gruppo cercherà di regalare ai bambini di Pediatria anche una biblioteca.

Il gruppo senigalliese, con i suoi 80 clown effettivi è il secondo gruppo più numero d'Italia dopo quello di Torino, ma per rispondere alle sempre più ampie richieste di interventi e spettacoli verrà presto organizzato un corso per clown che si terrà il 2-3-4 febbraio 2007. Per Info 338.3537560 (Raffaele) o www.vipclaunciofega.it.

Due Clown, il presidente dell'ASUR Bevilaqua, l'assessore Volpini e la primaria di pediatria Migliozzi Una rappresentaza del Gruppo Vip Clown Ciofega I segreti della ludoteca... Una bimba mentre gioca in ludoteca

Due Clown, il presidente dell'ASUR Bevilaqua, l'assessore Volpini e la primaria di pediatria Migliozzi
Una rappresentaza del Gruppo Vip Clown Ciofega
I segreti della ludoteca...
Una bimba mentre gioca in ludoteca