x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Senigallia lancia il decennale del Caterraduno 2007

2' di lettura
3053
EV

E' stata un successo la trasferta a Pontedilegno della "delegazione" senigalliese, ospite del Caterraduno invernale, l'appuntamento promosso dalla nota trasmissione di Radio Due "Caterpillar".

Lo scorso fine settimana l'assessore al turismo Luigi Rebecchini e l'assessore provinciale Luciano Montesi hanno rappresentato la spiaggia di velluto, inviatata dal duo Cirri-Solibello al Caterraduno invernale che si è svolto a Pontedilegno.

Un'ottima vetrina per Senigallia (dato che l'appuntamento è stato ampiamente pubblicizzato) che ha lanciato anche il prossimo Caterraduno estivo, che si terrà per il secondo anno consecutivo sulla spiaggia di velluto. I due assessori senigalliesi sono stati protagonisti in diretta radiofonica dalle 13.45 alle 15.30.

"Abbiamo avuto il piacere e l'onore di annunciare a Pontedilegno il prossimo Caterraduno estivo che si terrà per il secondo anno consecutivo a Senigallia -racconta l'assessore Luciano Montesi- e per di più la riconferma avviene senza alcun sondaggio come invece avviene di solito. Tanto più che l'appuntamento del 2007 cade nel decennale della trasmissione di Caterpillar".

Rebecchini e Montesi hanno "duettato" con Cirri e Solibello prestando il fianco alle battute del duo comico, incentrate tutte sul tema della puntata dedicato alla "decrescita", secondo la teoria del maestro Maurizio Pallante, autore de "La decrescita felice".

"Tra le varie ironie fatte, e in tema di decrescita, ho raccontato la mia passione per la natura e la campagna -aggiunge Montesi- e ho portato un vasetto di marmellata, fatta da me e con la frutta del mio orto di campagna, al maestro Pallante, che l'ha assaggiata e gustata di diretta".

L'appuntamento con il Caterraduno 2007 sulla spiaggia di velluto è dall'11 al 17 giugno.

caterraduno

caterraduno

caterraduno

caterraduno

caterraduno

Nelle foto le immagini della diretta da Pontedilegno.