A San Rocco un concerto organizzato dal Consiglio delle Donne

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il Consiglio delle Donne del Comune di Senigallia, presieduto dalla dott.ssa Rossana Berardi, propone per le ore 21,30 di sabato 23 dicembre il concerto dell’Ensemble Lirico Cameristico del Conservatorio Statale di Musica “G.B. Pergolesi” di Fermo, che si esibirà presso l’Auditorium “S.Rocco” in omaggio a W.A. Mozart nella ricorrenza del 250° anniversario della sua nascita.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


L’evento, che si inserisce nell’ambito della Rassegna “Natale in Musica”, è organizzato dalla Commissione “Arte, Cultura, Web” del Consiglio delle Donne, coordinata dalla dott.ssa Sara Tontini, e si avvale della direzione artistica della prof.ssa Daniela Grassi, docente di pianoforte principale presso il Conservatorio “G.B. Pergolesi” di Fermo.

La flautista Chiara Conte, i pianisti Giacomo Marignani e Maria Cristina Mattiacci, il soprano Cinzia Paoletti e il basso Riccardo Verdecchia presenteranno composizioni per pianoforte solo, per flauto e pianoforte, arie e duetti d’opera per basso e soprano, tratti da “Le Nozze di Figaro” e da “Don Giovanni”.

Il concerto è ad ingresso libero e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 dicembre 2006 - 1999 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, consiglio delle donne





logoEV