Buone Feste dal Pozzo della Polenta

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Domenica 17 dicembre il Gruppo Storico “Combusta Revixi” dell’Associazione Pozzo della Polenta si esibirà a Corinaldo per augurare Buone Feste a tutti i cittadini gorettiani.

di Riccardo Silvi


Si inizierà alle ore 16.00 con la visita del Gruppo Storico e del Direttivo dell’Associazione ai ragazzi della “Casa della Gioventù”, per poi proseguire il pomeriggio natalizio alla “Casa di Riposo S.Maria Goretti”, importante appuntamento annuale atteso sia dai ragazzi del gruppo storico che dagli ospiti del centro. Tutti insieme gusteranno del buon panettone approfittando dell’occasione per scambiarsi i consueti auguri.

Successivamente dalle ore 17.00 il Gruppo Storico “Combusta Revixi”si esibirà lungo le vie del Centro Storico di Corinaldo con lo spettacolo conclusivo in “Largo XVII settembre”.

L’Associazione Pozzo della Polenta insieme a tutto il Gruppo Storico: acieri, tamburi, danzatrici, chiarine e sbandieratori con questuo ormai annuale appuntamento augurano a tutta Corinaldo, Buone Feste e ringraziando i cittadini per la collaborazione avuta nella realizzazione della Contesa di Luglio e in tutte le altre attività dell’Associazione.

Per maggiori informazioni : www.pozzodellapolenta.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 dicembre 2006 - 2206 letture

In questo articolo si parla di riccardo silvi, pozzo della polenta, natale, corinaldo


Anonimo

16 dicembre, 01:32
Bravi ragazzi complimenti oltre che per gli spettacoli che fate soprattutto per l'iniziativa sociale lodevole nei confronti dei ragazzi della casa protetta e degli anziani della casa di riposo.<br />
<br />
<br />
<br />
--marco




logoEV