Apertura straordinaria del parcheggio dello stadio durante le festività

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il nuovo parcheggio realizzato all’interno delle mura dello Stadio comunale sarà a disposizione nei giorni delle festività natalizie per agevolare tutti coloro che intendano recarsi nel centro storico per fare shopping o durante il loro tempo libero.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


In considerazione del notevole afflusso di persone che raggiungono Senigallia per gli acquisti natalizi, e tenendo conto peraltro che lo stadio non sarà utilizzato per gare di campionato in quel periodo, l’Amministrazione Comunale ha deciso di mantenere aperto e a disposizione degli utenti il parcheggio interno dello stadio anche nei giorni festivi, domenica compresa. Il provvedimento entrerà in vigore da domenica 17 dicembre e lo rimarrà fino a sabato 6 gennaio 2007 compreso, sempre nella consueta fascia oraria dalle 7 alle 21. In questo periodo, dunque, il parcheggio sarà aperto anche nelle domeniche 17, 24 e 31 dicembre, oltre che nelle festività del 25 e 26 dicembre, e del 1° e 6 gennaio.

Solamente nella giornata di mercoledì 20 dicembre, a causa dell’anticipo di una gara di campionato (in programma alle ore 14,30) il parcheggio sarà chiuso dalle ore 13 alle 17. In questo periodo nessuna autovettura dovrà trovarsi all’interno dell’area stadio e a tal fine sarà esposto un cartello agli ingressi (oltre che segnalarlo nei messaggi informativi elettronici) per sottolineare che le auto in divieto saranno rimosse.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 dicembre 2006 - 2104 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, parcheggi


bubu7

14 dicembre, 21:32
bene! Allora Brontolone ha fatto bene a sbrontolare.<br />
Visto che ti so stati a sentì Franco!<br />
<br />
bubùsettete