Basket: il Miu J'Adorè Marzocca prova a riagguantare la vetta

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Dopo la brutta sconfitta di venerdì scorso rimediata in casa da parte dell’ Apra Virus Jesi, il Miu J’Adorè Marzocca tornerà sabato sera a giocare per cercare di riagguantare la vetta.

di Riccardo Silvi


La trasferta sarà a San Severino, una delle squadre che attualmente milita nelle zone basse della classifica del campionato di serie c2.
L’obbiettivo di coach Ligi e dei suoi ragazzi sarà quello di conquistare i due punti, utili per cercare di tornare primi in campionato. Venerdì scorso infatti Jesi, con una partita vicino alla perfezione è riuscita infatti a superare i marzocchini sul difficile parquet casalingo (91-100).
Guidati da un ispiratissimo Cittadini la squadra ospite, in vantaggio fin dalle prime battute di gioco ha toccato addirittura il più 25 ad inizio ripresa.
Conclusosi 100 a 91 il match ha mostrato grande intensità, regalando agli oltre 200 presenti un bello spettacolo.
Sottono il Marzocca si è affidato alle sue stelle, che però non hanno apportato il dovuto contributo (solo 9 punti per Nobili). L’unico a tenere a galla il Miu J’Adorè è stato Gurini, che con 28 punti è risultato il migliore in campo.

Sabato sera dunque a San Severino il Marzocca, a 2 sole lunghezze dalla vetta occupata da Cagli e Porto Recanati tenterà l’aggancio. Partita che avrà inizio alle ore 21,30 con diretta radiofonica su Radio Duomo a partire dalle 21,15.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 dicembre 2006 - 2634 letture

In questo articolo si parla di basket, miù marzocca, riccardo silvi, sport





logoEV
logoEV