x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Anche Senigallia coinvolta in un progetto provinciale sulla governance

1' di lettura
2149
EV

La Provincia di Ancona è titolare, con altre cinque province, di un progetto sperimentale sui temi della governance, realizzato dal Formez e promosso dal Ministero della Funzione Pubblica e dall’Unione delle Province italiane.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it

Tale progetto sarà orientato sia verso una verifica degli strumenti di governance interna, sia in direzione di un miglioramento degli strumenti di governance interistituzionale, puntando sulla integrazione dei vari livelli di programmazione.

Nella prima fase di sviluppo i consulenti Formez effettueranno un passaggio di carattere tecnico-amministrativo che coinvolgerà dirigenti e funzionari delle varie istituzioni operanti nel territorio, così da consentire ai singoli enti di collaborare per condividere e verificare i contenuti del progetto.

A tal fine è stato organizzato un incontro per le ore 9,30 di oggi, giovedì 30 novembre, presso la Sala Conferenze del Centro “Docens” della Zipa di Jesi (Via dell’Industria, n° 5), a cui anche il Comune di Senigallia prenderà parte attraverso il dirigente di specifica competenza.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 novembre 2006 - 2149 letture