x

Trofeo Nazionale delle Regioni alla piscina delle Saline

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Sabato 2 e domenica 3 Dicembre Senigallia ospiterà la manifestazione di nuoto a carattere nazionale “Finale Nazionale Trofeo delle Regioni”.

da Uisp Senigallia


Questa è la prima grande manifestazione presso la Piscina Saline dall’apertura dell’impianto e sarà sicuramente un’occasione per dimostrarne la validità come sede di eventi sportivi a livello Nazionale.

La sede di svolgimento a Senigallia è stata fortemente voluta dal Comitato U.I.S.P. che l’ha proposta con forza alla Lega Nazionale Nuoto U.I.S.P. affinché la nostra città fosse la sede di svolgimento di questo evento sportivo che vede la partecipazione di rappresentative di 12 regioni e di 400 giovani atleti dai 9 ai 12 anni.

Sabato 2 Dicembre la manifestazione inizierà alle ore 16.00 con la presentazione e la sfilata delle rappresentative regionali proseguendo con lo svolgimento delle gare con gli stili delfino e dorso fino alle ore 18,15 orario in cui sono previste le premiazioni.

Domenica 3 Dicembre le gare inizieranno alle ore 9,00 con gli stili rana, stile libero e le staffette. Al termine delle gare intorno alle ore 11,15 seguiranno le premiazioni. La manifestazione darà il via alla raccolta di fondi intitolata “Piscina Solidale ”in favore dei “Vip Cloun Ciofega” che terminerà il 24 dicembre.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 novembre 2006 - 4637 letture

In questo articolo si parla di uisp, piscina saline

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ei8w





logoEV
logoEV
logoEV