x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Mondolfo: al via gli incontri sul Piano Particolareggiato di viale Carducci

1' di lettura
4190
EV

Si è svolto lunedì sera il primo di una serie di incontri fissati dalla Giunta relativamente alle osservazioni del Piano Particolareggiato di Viale Carducci.

dal Comune di Mondolfo
www.comune.mondolfo.pu.it

Il primo esame-confronto si è avuto proprio con il Comitato di Quartiere centro che dopo la fase illustrativa ha espresso parere favorevole nei confronti della posizione espressa dall’Amministrazione comunale a tale riguardo.
Altro incontro da calendario sarà quello con la Commissione consiliare “Assetto ed uso del Territorio”: un iter necessario prima di poter far approdare in sede di consiglio comunale l’intera documentazione.
I tempi – stando a quanto ha fatto sapere l’assessore all’Urbanistica, Gaetano Vergari – saranno quelli delle prime settimane di dicembre.
“Siamo ovviamente soddisfatti di questo iter ed anche del lavoro svolto. Certamente abbiamo cercato di rispondere alle diverse esigenze – ha commentato Vergari - ma siamo altrettanto convinti che gli interventi di carattere tecnico per alcuni possano non corrispondere alle aspettative, ma era innanzitutto necessario andare incontro agli obblighi normativi, in una realtà territoriale delicata e sensibile quale è quella di Viale Carducci che si caratterizza da un punto di vista urbanistico per la sua diversità”.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 novembre 2006 - 4190 letture