statistiche accessi

x

Ztl: scadono i permessi per i residenti

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La Polizia Municipale informa la cittadinanza che il 31 dicembre prossimo scadranno tutti i permessi per la circolazione e la sosta nella Zona a Traffico Limitato del centro storico.

da Polizia Municipale


Anche i residenti dei lungomare, del rione Porto e del centro storico escluso dalla ZTL, ma in cui ci sono i parcheggi “blu”, dovranno rinnovare il permesso del proprio veicolo per poter sostare gratuitamente nei parcheggi a pagamento. Coloro che hanno i requisiti per ottenere il rinnovo possono inoltrare la domanda presso l’ufficio permessi della Polizia Municipale, in piazza Garibaldi.

I titolari dei permessi, tuttavia, riceveranno a giorni una lettera in cui verranno indicate le modalità per il rinnovo, in modo da semplificare il più possibile questa procedura. Dovranno essere rinnovati circa 1400 permessi di varie tipologie, da quelli che consentono di raggiungere il garage o il posto auto privato a quelli che consentono ai residenti la sosta gratuita nelle aree a pagamento del centro, da quelli che vengono rilasciati ai domiciliati a quelli per i commercianti e gli artigiani che devono effettuare ripetutamente operazioni di carico e scarico nella ZTL.

Per quanto riguarda infine le tipologie di permesso RP2 e P2, quelle cioè che riguardano il secondo permesso rilasciato a uno stesso nucleo familiare, potranno essere rilasciate anche per il 2007 secondo le medesime modalità.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 novembre 2006 - 3509 letture

In questo articolo si parla di polizia municipale, viabilità





logoEV
logoEV
logoEV