x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Il Consiglio Comunale sperimenta l’inizio dei lavori alle ore 17

1' di lettura
2440
EV

Il Presidente del Consiglio Comunale, Silvano Paradisi, ha comunicato che gli orari del civico consesso saranno modificati a titolo sperimentale per il periodo invernale, anticipando alle ore 17 l’inizio della prima giornata di lavoro.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it

Questo consentirà di concludere più agevolmente il programma dell’ordine del giorno nel corso della stessa seduta, con maggiori probabilità di evitare la ripresa dei lavori nella giornata successiva, per la quale comunque – se necessario – l’orario di inizio rimane previsto per le 20.

La decisione avrà già effetto per le prossime due sessioni: la prima prevista proprio per questa settimana (mercoledì 29 novembre, appunto alle ore 17, e se necessario giovedì 30 dalle ore 20) e la seconda per metà dicembre (mercoledì 13 dalle 17 ed eventualmente giovedì 14 dalle ore 20). Una decisione specifica sarà invece assunta nelle prossime settimane per la successiva sessione consiliare di fine anno in cui dovrà essere approvato il bilancio preventivo annuale e triennale.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 novembre 2006 - 2440 letture