Il Consiglio Comunale approva le linee di indirizzo al bilancio 2007

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La riunione consiliare per la discussione delle linee di indirizzo per la formazione del bilancio comunale di previsione per l’esercizio finanziario 2007 e triennale 2007-2009 si è aperta con la presentazione del documento della Giunta Municipale da parte del Vice Sindaco, Assessore alle Finanze, Dott. Michelangelo Guzzonato.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Sono intervenuti Schiavoni Floriano, Bacchiocchi Andrea, Cicconi Massi Alessandro, Girolimetti Gabriele, Mariani Marcello, Cameruccio Gabriele, Schiavoni Stefano e Mancini Roberto.

Dopo la replica del Vice Sindaco Guzzonato è intervenuto il Sindaco Luana Angeloni. Dalle linee programmatiche è stato depennato il riferimento alla “tassa di soggiorno”, in relazione alla esclusione di tale voce, da parte della Camera dei Deputati, dal testo di legge finanziaria approvato da quel ramo del parlamento.

Per dichiarazione di voto sono intervenuti i Consiglieri Mariani e Corinaldesi. Il documento è stato approvato con 19 voti a favore (maggioranza) e 7 voti contrari (minoranza).

Clicca qui per vedere il documento





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 novembre 2006 - 4327 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, bilancio





logoEV
logoEV