Daniele Casagrande, 30 anni insieme alla Lucertini Arredamenti

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Si è recentemente svolto un incontro conviviale presso il noto ristorante Uliassi di Senigallia (AN) per celebrare un evento importante: i 30 anni di carriera continuativa di Daniele Casagrande presso l’azienda Lucertini Arredamenti di Senigallia.

da Lucertini Arredamenti
www.lucertini.it


Un percorso iniziato quando poco più che adolescente cominciava a tenere in mano i ferri del mestiere: martello, cacciavite, ecc. Anche lo Chef Mauro Uliassi ha partecipato divertito al tourbillon di aneddoti vari accaduti nel corso degli anni e narrati dallo staff nel corso della cena.

,..era il settembre del 1976 e ricordo che i clienti scherzavano dicendo che avevamo assunto un tappetto della misura di noi fratelli…” dice Fermino Lucertini il titolare dell’azienda, e continua “...noi tappetti però vedevamo che a quel giovanotto il lavoro piaceva e sarà stato l’odore del legno o i mobili trasportati su e giù per le scale... che pian piano quel ragazzino è cresciuto ed ora è un uomo maturo e responsabile sul lavoro, preciso e metodico e con una pazienza grande nel seguire tutti, prima i 5 fratelli titolari e poi in seguito anche tutti gli arredatori che sono seguiti. L’estrema disponibilità nel valutare i compiti assegnati e la capacità di risolverli magistralmente fanno si che la professionalità raggiunta da Daniele sia tale che l’allora allievo abbia ormai superato gran parte dei maestri…”.

Sono parole semplici e significative che sottolineano in maniera fondamentale come l’apporto di collaboratori estremamente validi come Daniele fanno la storia delle aziende, e specialmente in questa occasione hanno fatto si che l’azienda Lucertini Arredamenti abbia raggiunto una posizione di mercato affermata.

Ora con l’ingresso della terza generazione e con ben 75 anni di storia alle spalle, Lucertini Arredamenti si lancia verso un futuro ricco di soddisfazioni per garantirsi la posizione di leader del mercato che merita.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 novembre 2006 - 5636 letture

In questo articolo si parla di uliassi, lucertini arredamenti





logoEV
logoEV
logoEV