Miù Marzocca: domenica Marzocca - Fabriano, scontro al vertice in c2

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Domenica sera, a partire dalle ore 18.00, il Miu J’Adore Marzocca scende in campo a Senigallia contro il Fabriano, uno scontro d'alta classifica nel campionato di serie c2 che servirà ai marzocchini per rilanciarsi dopo la sconfitta di sabato scorso.

di Riccardo silvi
silvi@vsmail.it


Secondo stop stagionale infatti per il Miu J’Adore Marzocca, che sbato sera a San Benedetto del Tronto rimedia una brutta sconfitta contro una modesta formazione casalinga.

Dopo la sorprendente ed emozionante partita contro il Porto Recanati, sconfitto dai marzocchini in casa, la squadra di coach Ligi in trasferta nel piceno, non emula la prestazione di sette giorni prima.

Sempre in vantaggio per tutto il match il Marzocca getta letteralmente alle ortiche due punti nell’ultima frazione di gara, subendo un ritorno travolgente degli avversari.

Il San Benedetto, sotto di 7 lunghezze ad inizio quarto quarto (54-61), si impongono con un parziale di 25-4, arrivando quindi al punteggio finale di 79-65.

Due punti insperati per la formazione di coach Reggiani che così conquista la sesta posizione in classifica, a due lunghezze dal Miu J’Adore Marzocca.

Causa del black out dei marzocchini, orfani di Gurini, i tanti errori al tiro e la poca precisione in difesa. Nonostante i 19 punti di Papa e i 17 punti, 8 rimbalzi e 3 assist di Nobili il Marzocca perde la vetta della classifica, ora occupata dal Porto Recanati e dal Fabriano. Domenica a partire dalle 18.00 al Palasport di Senigallia capitan Granarelli e copmagni tornano sul parquet contro la stessa Fabriano capolista in un match sicuramente da non perdere.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 novembre 2006 - 2173 letture

In questo articolo si parla di basket, miù marzocca, riccardo silvi, sport