x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Corinaldo: il Goldoni riapre con Raffaele Paganini

2' di lettura
4869
EV

Il Teatro Comunale “Carlo Goldoni” riapre per la stagione teatrale il 7 dicembre 2006 con lo spettacolo “Sirtaky – omaggio a Zorba”, protagonista Raffaele Paganini e prosegue il 19 gennaio 2007 con “Il paese dei campanelli” (operetta), Compagnia La Belle Epoque.

dal Comune di Corinaldo
www.corinaldo.it
Ancora in scena, il 5 febbraio 2007, “Buffi si nasce” di Ugo Chiti, con Lucia Poli e Marco Natalucci e il 30 marzo 2007, ultimo spettacolo con gli attori Giuseppe Pambieri e Lia Tanzi che presenteranno “La commedia degli errori” di W. Shakespeare.

Queste sono le quattro rappresentazioni teatrali in abbonamento di compagnie professionistiche, il quinto spettacolo sarà gratuito per i sottoscrittori. Lunedì 20 novembre, primo giorno per sottoscrivere gli abbonamenti presso l’Ufficio Turistico, nel giro di due ore tutti i posti in abbonamento sono stati sottoscritti, per l’80% hanno prenotato i corinaldesi.

Ci saranno posti anche per chi non ha potuto sottoscrivere l’abbonamento, perché le prime due file di poltroncine in platea e il terzo ordine di palchi sono stati riservati a chi volesse assistere solo ad uno spettacolo, prenotando una settimana prima della rappresentazione teatrale. Il sindaco Livio Scattolini e l’assessore alla cultura Fernando De Iasi sono soddisfattissimi dell’esito positivo del secondo anno di attività teatrale.