x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

publiredazionale: Tiriboco grandi cucine: tradizione e tecnologia in cucina

2' di lettura
10875
EV

Con alle spalle un’esperienza ventennale maturata nell’ambito della ristorazione pubblica e privata, siamo in grado di offrire prodotti e servizi selezionati e di qualità; con una progettazione mirata e attinente alla norma, all’ergonomia ed alle esigenze del cuoco.
Disponiamo di mezzi propri per la consegna delle merci e di due tecnici per assistenza dotati di furgoni dedicati.

da Vivere Immobiliare
www.vivereimmobiliare.com

Offriamo attrezzature ed accessoristica per cucine industriali di ristoranti e alberghi senza trascurare enti e comunita. Realizziamo anche: lavanderie industriali; pizzerie, pasticcerie, panifici e bar. Per il completamento del servizio disponiamo di: pentolame in alluminio, inox e rame; coltelleria; mestolame vario; policarbonato; porcellane; posaterie; cristallerie; tavoli e sedie. Siamo concessionari di marchi come: ALPENINOX e SIRMAN importatore panasonic. Fa parte del gruppo d’acquisto HO.F ( hotel forniture ) che realizza e produce porcellane e posaterie inox in esclusiva. Sei anni fa ci siamo decisi a spostarci in quel di Senigallia. La nuova collocazione si estende in ca. 850 mq. Divisi in: sala campionaria e negozio ca. 250 mq. Magazzino del pronto e ricambi ca. 300 mq. Laboratorio tecnico ca. 50 mq. Sala riunioni e cucina per prove e corsi ca. 70 mq. Il resto adibito a parcheggio interno. Per cercare di sfruttare al meglio la struttura ed anche dietro specifiche richieste di corsisti si è deciso di aprire al pubblico. I vantaggi che intendiamo sottolineare sono quelli di proporre comunque prezzi da grossista, originalità nelle proposte e vasta gamma.


Clicca per ingrandire


Venite a trovarci dalle 9.00 alle 12.30 dalle 15.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì o cercateci su www.tiriboco.it dove potrete avere ulteriori informazioni e fare i vostri acquisti direttamente online. Vai a visitare lo show room, presentati con questa pagina stampata e riceverai un simpatico omaggio!


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 novembre 2006 - 10875 letture