x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


La banda cittadina festeggia Santa Cecilia

1' di lettura
2333
EV

Il Complesso musicale “Città di Senigallia” ha programmato una serie di iniziative per i prossimi due giorni in onore della patrona Santa Cecilia.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
Oggi, sabato 18 novembre, terrà un doppio trattenimento musicale in favore degli anziani della città, prima presso lo Stabilimento Pio IX (alle ore 15) e quindi presso la Casa Protetta per Anziani, ex IRAB (alle ore 16,15).

Gli appuntamenti proseguiranno la mattina di domenica 20, prima del tradizionale pranzo sociale: alle ore 8,30 tutti i musicanti si raduneranno presso la Scuola di musica, da dove si svilupperà una sfilata per le vie cittadine; alle ore 10 è in programma alla Chiesa del Duomo una S. Messa in onore di Santa Cecilia; alle ore 11,15 in Piazza Roma vi sarà uno scambio di saluti con l’Amministrazione Comunale alla presenza del Vice Sindaco, Michelangelo Guzzonato.