statistiche accessi

x

Montemarciano: al via la nuova stagione del teatro Alfieri

2' di lettura 30/11/-0001 -
Riapre i battenti il Teatro comunale "V. Alfieri" di Montemarciano per una nuova stagione che si preannuncia molto interessante, tant'è che la sottoscrizione degli abbonamenti ha raggiunto la cifra record di oltre novanta, con molte prenotazioni giunte anche da altre città.

dal Comune di Montemarciano
www.comune.montemarciano.ancona.it


La"bomboniera" si ripropone così come uno dei più qualificati contenitori culturali della provincia e della regione, con una stagione di prosa organizzata in piena collaborazione con l'AMAT veramente valida, che vedrà esibirsi sul suo prestigioso palcoscenico artisti di fama nazionale ed internazionale come Giuseppe Pambieri, Lia Tanzi, Massimo Lopez, Valerio Mastrandea, Amanda Sandrelli, Blas Rocha Rey ed altri ancora.

In aggiunta alla stagione ufficiale dell'AMAT, il teatro aprirà i battenti anche per altre importanti iniziative, come la rassegna di teatro ragazzi “a perdita d’occhio”, in collaborazione con il Teatro del Canguro e l'ormai tradizionale rassegna dedicata alla donna “Donne, volti e anime – omaggio a Menad” dal 9 al 13 marzo 2007. Ci sarà inoltre spazio per numerose altre manifestazioni organizzate in particolar modo dalle Scuole e dalle Associazioni. Il tutto per una utilizzazione qualitativa e quantitativa di una struttura che è il vano e l'orgoglio di tutti i montemarcianesi.

L'Amministrazione comunale si è resa intanto promotrice dell'iniziativa "DOPO TEATRO", a cui hanno aderito vari esercizi pubblici della zona. Dopo gli spettacoli, in sostanza, gli spettatori muniti di abbonamento o biglietto possono recarsi, anche con un accompagnatore, in uno dei suddetti esercizi pubblici, per "completare la serata", beneficiando di appositi sconti dsulle consumazioni.

Clicca qui per vedere il programma nel dettaglio





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 novembre 2006 - 3432 letture

In questo articolo si parla di teatro, comune montemarciano





logoEV
logoEV
logoEV