statistiche accessi

x

Inaugurato il nuovo parco auto aziendale all'ospedale

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Lunedì 13 novembre 2006, alle ore 10.30, alla presenza del Direttore della Zona Territoriale n. 4 di Senigallia ing. Maurizio Bevilacqua, del cappellano don Maurizio Gaggini, del direttore dell’Ufficio Tecnico ing. Alessandro Santini e del responsabile del parco auto aziendale sig. Luigi Schiaroli, si è svolta la cerimonia di inaugurazione del nuovo parco auto aziendale.

da Asur 4 Senigallia


Nei giorni scorsi, infatti, è stata rinnovata, per un triennio, la convenzione relativa al noleggio del parco auto aziendale, a seguito della scadenza e della proroga del precedente contratto. La procedura, effettuata a livello di ASUR per l’Area Vasta (Fabriano, Jesi, Ancona e Senigallia), è stata svolta tramite adesione alla convenzione CONSIP, questo organismo effettua a livello nazionale una gara, alla quale partecipano le ditte interessate, per determinati prodotti.

Il parco auto della Zona Territoriale n.4 è composto, tra autovetture ed automezzi per il trasporto merci, da 58 unità; la maggior parte delle automobili è destinata al Servizio A.D.I. (Assistenza Domiciliare Integrata).

Le autovetture in dotazione sono: una Fiat Stilo, tre Fiat Idea, Fiat Punto e Fiat Panda, alcune delle quali “quattro per quattro” per l’assistenza territoriale ed il servizio di continuità assistenziale. L’incremento del parco auto, derivante da nuove esigenze territoriali, è di poche unità”.

Nella foto il cappellano e il direttore della Asur 4 Maurizio Bevilacqua all'interno del parco auto.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 novembre 2006 - 4071 letture

In questo articolo si parla di parcheggi, asur 4





logoEV
logoEV
logoEV