Corinaldo: visita guidata all'ASA

1' di lettura 30/11/-0001 -
L’ASA – Azienda Servizi Ambientali e il Comune di Corinaldo organizzano per sabato 11 novembre 2006, dalle ore 8.30 alle ore 10.30, presso la discarica comunale di San Vincenzo, una giornata in discarica aperta a scuole e cittadini.

dal Comune di Corinaldo
www.comune.corinaldo.an.it
e dall'ASA s.r.l. Azienda Servizi Ambientali
www.asambiente.it


I ragazzi delle scuole effettueranno una visita guidata alla discarica e all’impianto di valorizzazione del Biogas a fini energetici, prodotto dai rifiuti, per capire lo strumento di gestione ambientale.

Alle 10.30 convegno “Alla luce del sole sotto gli occhi di tutti” con la partecipazione del Sindaco di Corinaldo Livio Scattolini, l’Assessore Tutela Ambientale della Regione Marche Marco Amagliani, l’Assessore Tutela Ambientale della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande, il Presidente del CIR33 Simone Cecchettini, il Presidente dell’ASA Orlando Olivieri, il Direttore Tecnico ASA Lorenzo Magi Galluzzi, il Responsabile Commerciale ASJA Ambiente Italia Felice Vai e il Consigliere Delegato ASA Tonino Dominici.

Scarica il depilant ASA in .pdf (800kb)






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 novembre 2006 - 3203 letture

In questo articolo si parla di rifondazione comunista, rifiuti, comune di corinaldo, asa srl, corinaldo


Mbuto

12 novembre, 09:32
Mi piacerebbe sapere come è andata.<br />
<br />
Comunque l'iniziativa mi piace "na mucchia", coraggiosa e innovativa, l'idea del pic nik in discarica poi la trovo addirittura fenomenale, c'è davvero del genio nella proverbiale pazzia dei corinaldesi.<br />
<br />
Già mi immagino visite guidate all'immondezzaio la prossima estate per i turisti della spiaggia di velluto...<br />
che ci siano geni corinaldesi nel mio DNA?




logoEV
logoEV