Mondolfo: nuovi lavori per la sistemazione delle strade

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Nuovi interventi di sistemazione stradale nel territorio comunale di Mondolfo. Sono tre, in sostanza, gli obiettivi centrati dall’amministrazione comunale che grazie al sostegno della Provincia di Pesaro e Urbino è riuscita ad ottenere risultati interessanti.

dal Comune di Mondolfo
www.comune.mondolfo.pu.it


Il primo riguarda il tratto che da via La Bella giunge sino alla rotatorio davanti alla Dreamming dove i tecnici della Provincia hanno provveduto a sistemare il manto stradale la dove ne aveva reale necessità; mentre la completa asfaltatura del manto stradale è stata realizzata dalla rotatoria sino a Cento Croci, ed infine nell’ultimo tratto che dal semaforo giunge sino a San Sebastiano si è provveduto ad un rifacimento del manto danneggiato.

“Si tratta di interventi molto importanti – è il commento del sindaco di Mondolfo, Pietro Cavallo – che ci hanno visto come amministrazione comunale impegnati in prima fila e che la Provincia ha voluto portare a compimento. Un ringraziamento doveroso va sicuramente all’Amministrazione provinciale che ha sempre dimostrato sensibilità nei confronti del nostro territorio comunale e senza ombra di dubbio anche agli ingegneri De Angelis e Sorbini che si occupano0 dell’intera macchina organizzativa”.

I lavori di sistemazione delle zone comunali non termina qui: infatti, come già annunciato, nelle prossime settimane si provvederà ad asfaltare il parcheggio nella zona di Cento Croci . “Si tratta di uno dei tanti interventi – ha concluso Cavallo – che come amministrazione abbiamo messo in programma, ne seguiranno degli altri secondo le priorità delle diverse zone del territorio”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 novembre 2006 - 2118 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, mondolfo


Mbuto

09 novembre, 08:18
Scusate, non è che porterà sfiga accompagnare la notizia della sistemazione delle strade di Mondolfo con il segnale di "Attenzione lavori in corso per costruzione tombe" :-)<br />
O è come quando si va in autostrada che ogni 5 o 6 chilometri il pannello luminoso annuncia "Siamo già a 56 morti nel 2006!!!! E tu cosa aspetti a schiantarti contro un tir?" Voi vi toccate i cabasisi quando lo leggete? Io si, lo ammetto.




logoEV
logoEV