statistiche accessi

x

Mauro Guenci premiato dal Coni per merito sportivo

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Venerdì alle ore 17.30 presso il Palaindoor di Ancona, avrà luogo la cerimonia per la consegna delle stelle e onorificenze al merito sportivo C.O.N.I.. Per l’occasione saranno presenti atleti, giudici e giornalisti sportivi.

da Singulus Technologies Italia srl


Il Presidente del C.O.N.I., Dott. Giovanni Petrucci, premierà i migliori sportivi marchigiani tra i quali campioni anche a livello internazionale come Valentino Rossi e Valentina Vezzali. Durante questa cerimonia verrà premiato inoltre il Campione del Mondo di pattinaggio a rotelle in linea velocità, Mauro Guenci.

Degno portavoce di questo sport, ha onorato la Regione Marche e portato in gloria l’Italia, facendo parlare di se stampa e televisione, imprimendo il suo nome nel libro “ Guinness World Records”. Tra le vittorie più importanti ricordiamo i campionati Italiani, Europei, Mondiali e la gara più lunga del mondo, la Athens to Atlanta di 142 km.

In seguito alla vittoria del settore giovanile ai giochi Nazionali, Guenci è stato premiato come miglior istruttore e allenatore dell’anno. Già nel 2003 aveva ricevuto l’onorificenza al merito ufficiale dello sport posto sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 novembre 2006 - 2101 letture

In questo articolo si parla di mauro guenci





logoEV
logoEV
logoEV