x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Le circoscrizioni discutono la delocalizzazione delle antenne

2' di lettura
1917
EV

Doppia seduta stasera per i consigli della II e IV Circoscrizione che si riuniranno per discutere in merito alla variante per la delocalizzazione delle antenne della telefonia mobile.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it

Stesera, giovedì 9 novembre, si riunirà alle ore 21,15 il Consiglio della II Circoscrizione, convocato dal Presidente Devis Fioretti presso la consueta sede del Centro Sociale “Adriatico” di Marzocca (Via Garibaldi n° 14/3). Dopo l’approvazione del verbale riferito alla seduta precedente, il Consiglio sarà chiamato a esprimere un parere sulla variante parziale al piano regolatore generale relativa alle aree per nuovi impianti di telefonia mobile in zona Saline e in zona Cesanella. Per rispondere nella maniera più approfondita alle eventuali domande dei consiglieri alla riunione parteciperà un tecnico dell’Amministrazione Comunale.

Al termine si procederà all’approvazione del programma dell’attività dei centri sociali “Adriatico” e di “Sant’Angelo”. Quindi un’altra valutazione sarà espressa riguardo alle richieste ufficiali pervenute da associazioni e/o gruppi per l’utilizzo del locale dell’ex biblioteca “Orciari”. La seduta si concluderà con alcune comunicazioni del Presidente.

Appuntamento oggi anche per il Consiglio della IV Circoscrizione Domani sera, giovedì 9 novembre, è in programma alle ore 21,15 anche una riunione del Consiglio della IV Circoscrizione, convocata dal Presidente Gianni Diamantini presso la consueta sede del Centro Sociale “Molinello 2”, in Via Pierelli n° 5.

Due i punti all’ordine del giorno della seduta: in primo luogo i consiglieri saranno chiamati ad approvare il programma dell’attività dei centri sociali di “Cesano”, “Molinello 2” e “Scapezzano”; nella seconda parte dell’incontro anche la IV Circoscrizione – al pari della II – si troverà ad esprimere il suo parere sulla variante parziale al piano regolatore generale relativa alle aree per nuovi impianti di telefonia mobile in zona Saline e in zona Cesanella. Anche in questo caso sarà garantita la presenza alla seduta di un tecnico comunale per rispondere a ogni dubbio o questione sollevata dai consiglieri sull’argomento.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 novembre 2006 - 1917 letture