x

Ad animare lo sport in spiaggia ci pensa il Beach & Golf

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il Golf giocato sulla spiaggia. È la novità proposta da Beach & Golf, la manifestazione sportiva organizzata da Marketing 360 in collaborazione con l'Associazione Albergatori, il Conero Golf e il Comune di Senigallia che si terrà tra Sirolo e Senigallia sabato 11 e domenica 12 novembre.



Un'iniziativa che ha anche una duplice valenza. Oltre a quella prettamente sportiva, punta anche alla destagionalizzazione valorizzando la spiaggia anche in inverno, contando che sempre di più sono gli appassionati che “perdono” la testa per il golf.

Il primo appuntamento è fissato per sabato a Sirolo mentre domenica la manifestazione si sposterà sulla spiaggia di velluto, concentrandosi tra la zona del Molo di Levante e la Rotonda, con la predisposizione di quattro buche e dalla Rotonda al Ponte Rosso con ulteriori cinque buche.

Il Beach & Golf è un'iniziativa che, se consolidata, potrebbe incentivare anche il turismo di bassa stagione. “Abbiamo sostenuto questa manifestazione perchè crediamo che sia un buon veicolo per promuovere la città -afferma l'assessore al turismo Luigi Rebecchini- ma anche perchè inserendosi in un periodo di bassa stagione possa contribuire a muovere il turismo”

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 novembre 2006 - 2178 letture

In questo articolo si parla di sport, marketing 360

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ei4i





logoEV
logoEV
logoEV