x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Insieme Per Castelleone: pronto il nuovo sito web

1' di lettura
1918
EV

In questi giorni, il Movimento “Insieme per Castelleone”, ha ristrutturato completamente il proprio sito web: www.insieme.suasa.it, che si presenta al pubblico rinnovato nella grafica, nella struttura, nei contenuti e nella navigazione.

da Insieme per Castelleone

La struttura del sito è stata studiata per rispettare i più moderni standard di comunicazione web: navigabilità e fruibilità dei contenuti. Il sito, infatti, è strutturato in grandi aree: Il Movimento, Paese, Suasa e Servizi Informativi.
Nell’area centrale è stato dato ampio spazio alle News alimentate giornalmente, alle Rubriche con le iniziative del Movimento, dei Consiglieri Comunali, dell’Amministrazione Comunale, ecc., il Forum dove chiunque, previa iscrizione, potrà lasciare qualsiasi messaggio ed una Rassegna Stampa.
Tutte le informazioni sono oggi più facilmente rintracciabili, grazie al motore di ricerca, su tutti i contenuti del sito.
Invitiamo a segnalarci eventuali sviste, refusi o malfunzionamenti che correggeremo rapidamente; è possibile comunicare direttamente con noi all’indirizzo: insieme@suasa.it.
Il sito vuole essere anche una risorsa per tutti i cittadini ed in particolar modo per la nostra comunità facendo sì che ognuno possa essere informato di quanto accade nel nostro paese e non solo.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 ottobre 2006 - 1918 letture