x

Torna L'Eco dopo la pausa estiva

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Dopo la pausa di Settembre, è tornato L’Eco, l’unico giornale d’informazione locale a distribuzione gratuita. Il nuovo numero relativo al mese di Ottobre si è arricchito ancora una volta: migliorie nell’impaginazione, nella realizzazione grafica grazie alla professionalità dei collaboratori.

da Letizia Stortini
Direttrice de L'Eco


Maggiore spazio all’arte, alla cultura locale, da sottolineare l’intervento inedito sul pittore Giovanni Anastasi realizzato da Flavio e Gabriela Solazzi e il personalissimo e dettagliato articolo sul poeta Giovanni Pascoli, firmato da Alessandro Casavola. Ma nelle 24 pagine troverete molti altri articoli di approfondimento, di attualità, di curiosità, con contenuti studiati, elaborati, intelligenti che riguardano la città di Senigallia e il territorio circostante, comprendendo le Valli del Misa, del Nevola e del Cesano.

Il mensile L’Eco vuole essere un omaggio alla parola scritta per offrire, con questa formula oramai collaudata della distribuzione rigorosamente gratuita, una possibilità di valorizzazione delle notizie locali.

L’Eco ha ora anche la distribuzione postale, se volete ricevere direttamente a casa vostra una copia, contattate la redazione (071.7939689 dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12.30) o tramite e-mail: eco.marche@libero.it

Non resta che augurarvi buona lettura!

L'Eco può essere letto anche online su Vivere Senigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 ottobre 2006 - 3595 letture

In questo articolo si parla di letizia stortini, l'eco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eiYY