statistiche accessi

x

È tempo di festeggiare!

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Vivere Senigallia ha fatto la sua prima timida apparizione sul web il 15 ottobre 2003.
In tre anni il giornale è cresciuto, in qualità ed in popolarità: da semplice rassegna stampa è diventato una realtà importante per l'informazione cittadina. E, proprio in questi giorni, si avvicina all'invidiabile traguardo dei 15.000.000 di pagine visualizzate sui monitor dei Pc sparsi tra Senigallia e l'entroterra.

di Michele Pinto
michele@vivere.marche.it


Domenica 15 ottobre alle 16 piazza Roma prenderà vita con la musica dei migliori e più apprezzatti gruppi musicali cittadini. Saranno sette i gruppi che si avvicenderanno sul palco, The Good Cocoons, i Kamish, i Damien*, i Destini Diversi, le Fate Ribelli, i Chewingum ed i Medea.
Tra un gruppo e l'altro saranno ospiti sul palco tutti i protagonisti della vita della città e del territorio degli ultimi tre anni, insomma coloro che hanno dato motivo ai lettori di cliccare 15 milioni di volte su www.viveresenigallia.it per leggere e commentare le loro gesta.
Si, commentare, perché senza dubbio uno dei segreti del successo di VS è la possibilità per chiunque di scrivere quello che pensa.

Come in ogni compleanno che si rispetta non possono macare pizza e gelato. Tutti i lettori che si presenteranno con un'apposita pagina del sito stampata riceveranno in omaggio un pezzo di pizza offerto da Loris Pizza e un gelato offerto dal Caffè Centrale.

Questa è la pagina da stampare per avere il gelato, e questa la pagina per la pizza.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 ottobre 2006 - 3657 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, michele pinto





logoEV
logoEV
logoEV