x

Doppia riunione per le commissioni del Consiglio delle Donne

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Nelle prossime ore sono in programma ben due riunioni di altrettante commissioni del Consiglio delle Donne di Senigallia.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Per il pomeriggio di oggi, martedì 10 ottobre, si ritroveranno le componenti nominate all’interno della Commissione Servizi per il Sociale e Attività Ricreative, convocate dalla coordinatrice Adriana Cortese de Bosis per definire il questionario relativo al progetto denominato SOS Mamma.

Domani, invece, mercoledì 11 ottobre, a radunarsi saranno le componenti della Commissione Regolamento e Bilancio, che la coordinatrice Catia Ventura ha convocato per proseguire l’esame dei regolamenti del Consiglio e sviluppare una discussione a sintesi del lavoro svolto fino ad ora.

Entrambe le riunioni si svolgeranno presso la Residenza Municipale di Piazza Roma e avranno inizio alle ore 18,30.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 ottobre 2006 - 2333 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, consiglio delle donne

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/eiXb