x

publiredazionale: 10 giorni per iscriversi all'unico concorso che da accesso a Sanremo

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il 20 ottobre è il termine per potersi iscrivere all’edizione 2006 del SanremoLab- Accademia della Canzone. Il concorso canoro da la possibilità a cantanti singoli, gruppi e duo, di accedere al Festival di Sanremo 2007.
Per partecipare alla manifestazione, basta avere un’età compresa tra i 16 e i 36 anni, (rispettivamente compiuti e non ancora compiuti alla data della prima serata del Festival di Sanremo 2007) e di non aver mai partecipato a nessuna edizione passata del Festival.



SanremoLab inizierà poi il 23 ottobre, con la prima fase di corsi che saranno condotti da importanti esperti del settore musicale e dello spettacolo in genere, (L’industria discografica, diritto d’autore, composizione, storia degli artisti, canto moderno, educazione della voce e tecnica vocale, ecc,).

Il Comune di Sanremo ha affidato alla Sanremo Promotion S.p.A., società partecipata del Comune di Sanremo, la gestione di SanremoLab- Accademia della Canzone di Sanremo, per tre anni. Il progetto è di far diventare Sanremo “La città della Musica”, strutturando, nel triennio, un Università della Musica con corsi, stage, incontri, convegni, audizioni a partire dalla primavera prossima.

Sia il bando che la domanda di partecipazione può essere scaricato dal sito www.sanremolab.it.
(Le domande dovranno pervenire presso la Segreteria di SanremoLab c/o Sanremo Promotion S.p.A. – Villa Zirio- C.so Cavallotti, 51 – 18038 – Sanremo (IM) – info@sanremolab.it). Le quote di iscrizione sono di €350,00 per artisti singoli, €400,00 per i duo e €450,00 per i gruppi , al netto di eventuali spese e comprensive di diritti di segreteria.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 ottobre 2006 - 2785 letture

In questo articolo si parla di musica, publiredazionale, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eiWW

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV