x

Conclusi i lavori al mercato coperto di Marzocca

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Sono stati completati alcuni lavori di manutenzione straordinaria effettuati presso il Mercato coperto di Marzocca secondo quanto previsto dal D.P.G.R. Marche n° 137 del 1.7.2003.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


“Si è trattato – spiega l’Assessore comunale alle Infrastrutture, Maurizio Mangialardi di un intervento di adeguamento a norma della struttura secondo le prescrizioni della ASL. Le operazioni hanno compreso una sistemazione degli infissi e del piano di distribuzione, nonché l’esecuzione di lavori di finitura e impiantistici in alcuni negozi. Inoltre è stato anche realizzato nella parte posteriore un manufatto prefabbricato con due servizi igienici al servizio del personale.”

Gli operatori avevano richiesto in realtà una chiusura totale dello spazio del mercato, cosa che però non sarebbe stata possibile proprio per la necessità di ottemperare alle normative esistenti.”

L’intervento ha avuto un costo complessivo di 80.000 euro ed è stato realizzato attraverso il ricorso a varie ditte locali: per le opere edili è stata incaricata l’impresa Beretti Bruno e per le opere da fabbro la F.O.M.S. snc, entrambe di Senigallia, mentre i prefabbricati sono stati affidati alla Emmecinque srl di Cerreto d’Esi.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 ottobre 2006 - 1694 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eiV4





logoEV
logoEV
logoEV