x

L'Audax riparte con due novità

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
L’Audax 1970 S.Angelo si presenta quest’anno ai nastri di partenza con due novità: la squadra juniores di calcio a 11 e l’avventura nella disciplina del nuoto sincronizzato.

da Fabrizio Manoni


Grazie ai corsi di calcio dello scorso anno è aumentato considerevolmente il numero di giovani tesserati della società per cui dopo la creazione nella scorsa stagione della squadra juniores di calcio a 5 si è deciso quest’anno di affiancare anche alla prima squadra di calcio a 11 la selezione juniores.
Così per la stagione che è alle porte la compagine senigalliese affronterà i vari campionati provinciali su quattro fronti. Per quanto riguarda il calcio a 11, la prima squadra disputerà le proprie gare interne il sabato pomeriggio al campo “Centrale” mentre quella juniores la domenica mattina nel campo di Via Capanna.
La squadra maggiore di calcio a 5, come di consueto, affronterà i propri avversari negli incontri casalinghi il venerdì sera presso la palestra dell’ITCG “Corinaldesi” mentre la selezione juniores gareggia attualmente al pallone geodetico del “Seminario”.

Inoltre, come già detto, l’Audax S.Angelo ha intrapreso quest’anno la strada del nuoto sincronizzato con la speranza di centrare negli anni che verranno risultati di rilievo. Ad ottobre inizieranno i corsi per bambine dai 5 ai 13 anni e ragazze, che si terranno il lunedì e il venerdì dalle ore 14 alle 16, il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 18 e il sabato dalle ore 16 alle 18, tutti presso la piscina comunale “Saline”. Per informazioni: 339.5268416 – 328.4612356.

Pertanto si invitano tutti gli appassionati di calcio, del nuoto sincronizzato e dello sport in generale a seguire e sostenere le varie squadre con l’obiettivo di raggiungere traguardi prestigiosi e di portare ad alti livelli la realtà dell’Audax nonché della città di Senigallia.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 settembre 2006 - 2106 letture

In questo articolo si parla di sport, audax s. angelo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eiVw





logoEV
logoEV
logoEV