x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Non ce l'ha fatta il giovane vittima di un incidente in scooter domenica

1' di lettura
4120
EV

E' morto ieri all'ospedale regionale di Torrette Andrew Mazzoni, il giovane di 16 anni, rimasto vittima di un incidente in scooter domenica scorsa.

Nonostante le condizioni del giovane fossero apparse ai primi soccorritori subito gravi, Andrew dopo un delicato intervento chirurgico al quale era stato sottoposto lunedì, sembrava essere fuori pericolo. Ieri invece le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate.

Un forte trauma cranico che nonostante l'intervento chirurgico non ha dato scampo ad Andrew i cui gentori hanno disposto l'espianto degli organi, come ultino gesto d'amore e di generosità. Un ragazzo sereno e attivo, che frequentava l'Ipsia Bettino Padovano, la morte di Andrew ha sconvolto oltre ai familiari anche i compagni di scuola e gli amici della Bocciofila della Cesanella, che frequentava da tempo.