x

Finisce a cazzotti l'elezione del rappresentante della comunità bengalese

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Finisce con una scazzottata l’elezione per il rappresentante regionale della comunità bengalese. Nel seggio senigalliese, ospitato dai locali della sede cittadina della Cgil in piazza Lamarmora, i due candidati sono letteralmente venuti alle mani.

di Ruben Serrani
rubens@vsmail.it


La cosa ha creato una certa baraonda, tanto che si è sfiorata la vera e propria rissa tra le decine di persone presenti, tutti cittadini del Bangladesh. Si è reso necessario l’intervento dei carabinieri per riportare la calma. I due contendenti sono finiti al pronto soccorso.

Entrambi sono stati medicati e dimessi con prognosi rispettivamente di 10 e 13 giorni. A quanto pare l’elezione di uno dei due candidati non è stata digerita dall’altro. La vivace discussione si è presto trasformata in una vera e propria colluttazione senza esclusione di colpi.

La presenza sul posto di sostenitori sia dell’uno che dell’altro candidato ha fatto temere una “escalation” con il coinvolgimento di altre persone nella discussione. I carabinieri sono arrivati in tempo prima che ciò accadesse. Al momento non risultano denunce per nessuno dei protagonisti della vicenda.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 settembre 2006 - 20427 letture

In questo articolo si parla di cronaca, guido fabbri, ruben serrani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eiTu





logoEV
logoEV
logoEV