contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

L'Istituto Marchetti rappresenta la Regione Marche

1' di lettura
11831
EV

E' con soddisfazione che si porta a conoscenza della cittadinanza che questo Istituto è stato prescelto a rappresentare le scuole della Regione Marche alla cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico 2006/2007 che avra’ luogo lunedì 18 settembre 2006 al Quirinale alla presenza del Capo dello Stato e del ministro della Pubblica Istruzione.

da Mario Cavallari
Dirigente Scolastico

Il gradito invito è arrivato dalla Direzione Generale alla fine di luglio: “< i>Si ha il piacere di informare che codesto Istituto è designato a rappresentare la regione Marche alla cerimonia di apertura dell’anno scolastico 2006/2007, che si svolgerà a Roma il 18 settembre p.v. al Quirinale alla presenza del Presidente della Repubblica Italiana e del Ministero dell’Istruzione”.

Il gruppo di studenti, entusiasti per questa opportunità data loro, accompagnati dal Dirigente Scolastico prof. Mario Cavallari e dalla vicepreside prof.ssa Nadia Gianfranceschi, partirà lunedì mattina per Roma.

Alle ore 12 il gruppo sarà accolto da un responsabile dello staff organizzativo che consegnerà ad ogni studente una maglietta Nel pomeriggio alle ore 16 al Quirinale avrà inizio la cerimonia inaugurale dell’anno scolastico che sarà trasmessa in diretta televisiva. Con il gruppo di studenti senigalliesi sarà presente il Direttore Generale delle Scuole delle Marche Dott. Michele De Gregorio e il sindaco della nostra città, Luana Angeloni. La presenza dell’Istituto Marchetti alla solenne cerimonia al Quirinale costituisce segno di stima e di riconoscimento della qualità del servizio scolastico non solo all’Istituto che partecipa ma di tutte le scuole senigalliesi che rappresentiamo con onore e con orgoglio.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 settembre 2006 - 11831 letture