Prorogata fino al 19 Settembre ''Cose Mai viste'' di Giacomelli

30/11/-0001 -
Considerata la grande affluenza di pubblico nel corso di tutta l’estate ed il notevole interesse suscitato dalla mostra allestita nelle sale di Palazzo del Duca, la data di chiusura è stata posticipata al giorno 19 settembre 2006.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


La mostra Mario Giacomelli “Cose mai viste” presenta al pubblico un centinaio di fotografie inedite e originali di Mario Giacomelli stampate tra gli anni ‘60 e gli anni ’90, selezionate dall’artista marchigiano Enzo Cucchi, uno dei più noti e apprezzati artisti italiani al mondo.

I soggetti sono quelli più cari al fotografo: ritratti, nudi, paesaggi, scene di vita quotidiana, autoritratti e doppie esposizioni: soggetti di cui Giacomelli si è occupato nel corso della sua intera attività.
Mai apparse in nessuna raccolta, queste fotografie sorprenderanno il grande pubblico e saranno al tempo stesso una conferma dell’insuperata capacità di Giacomelli di suscitare emozioni immediate e profonde.




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 settembre 2006 - 1927 letture

In questo articolo si parla di fotografia, enzo cucchi, mario giacomelli


Anonimo

16 settembre, 20:52
Una mostra tanto squallida da far pensare che Mario nona vrebbe mai meritato di dover subire.<br />
Esistono tante foto Sue che potrebbero essere recuperate ed esposte.<br />
Incaricate chi se ne intende di costruire una mostra su Mario Giacomelli, merita molto di piu` di quanto in mostra a Palazzo del Duca.<br />
<br />
--Un amicodi Mario Giacomelli




logoEV