SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Pallanuoto: l'Adriakòs torna in piscina
2' di lettura
2317


La stagione sportiva dell’Adriakòs riparte alla grande; Domenica 17 Settembre 2006, presso la piscina di Pesaro, in occasione della “Festa nazionale dell’Unità” ci sarà il Torneo dell’Amicizia, aperto alla categoria “Ragazzi”. Tra le squadre invitate a questo triangolare ci sono anche gli “Adriaòssini” guidati da Matteo Girolimetti. Le altre società partecipanti sono la DMM MONTECCHIO (che è la società organizzatrice) e la MARCHE NUOTO JESI. |
![]() |
da Enrico Borghi
A.S.D. Adriakòs Nuoto Master Senigallia
Si comunica inoltre che sono ripartiti gli allenamenti presso la piscina Saline di Senigallia pertanto chiunque sia interessato al mondo della pallanuoto senigalliese è ben accetto per costruire insieme un qualcosa che da troppi anni manca a Senigallia e cioè la passione per la pallanuoto.A.S.D. Adriakòs Nuoto Master Senigallia
L’Adriakòs punta a raddoppiare la presenza nei campionati ufficiali italiani, infatti per quest’anno gli obbiettivi dei tecnici Enrico Borghi e Matteo Girolimetti sono quelli di partecipare ai campionati “Ragazzi” (10-13 anni), “Allievi” (13-16 anni), “Serie D” (16-30 anni) e “Master”(>30 anni).
Per il mese di settembre gli allenamenti saranno al martedì e al giovedì presso la piscina Saline di Senigallia con i seguenti orari:
dalle 19 alle 20 per i ragazzini fino ai 16 anni;
dalle 20 alle 21 per i ragazzi over 16.
Poi da ottobre si continuerà per tutta la stagione con i seguenti orari;
al martedì e al giovedì presso la piscina Saline:
dalle 18 alle 20 per i ragazzini fino ai 16 anni;
dalle 20 alle 22 per i ragazzi over 16.
e al lunedì per i ragazzi over 16 e al venerdì per i ragazzini fino ai 16 anni, presso la piscina il Mulinello, dalle 20 alle 21:30.
Per maggiori informazioni e tariffe chiedere di Mascia durante gli orari della presenza in piscina della società Adriakòs.

SHORT LINK:
https://vivere.me/eiSO