x

Domenica a colazione con Cooperlat TreValli

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
All’alba di domenica 17 settembre, latte, biscotti ed orzo, rigorosamente “made in Marche” verranno offerti allo stand Cooperlat TreValli nell’ambito della manifestazione “Pane Nostrum – La notte dell’arte bianca”.

da Cooperlat Gruppo Fattorie Italia
www.cooperlat.it/


Cooperlat TreValli offrirà la “vera colazione marchigiana”, fatta con i prodotti della cooperazione. Un co-marketing tra la terza realtà del mondo lattiero caseario italiano e la cooperativa “il Biroccio” di Filottrano, per valorizzare i prodotti e la buona tavola regionale.

Lo stand TreValli, domenica mattina aprirà i battenti all’alba per accogliere i “nottambuli” che parteciperanno alla “Notte dell’arte bianca”, nell’ambito della manifestazione “Pane Nostrum” in corso a Senigallia. A risvegliare il pubblico sarà il latte TreValli, l’Alta Qualità di provenienza esclusivamente regionale, che per l’occasione sarà offerta gratuitamente insieme all’orzo e ai biscotti della cooperativa “Il Biroccio” di Filottrano prodotti con lo stesso latte TreValli.

Abbiamo pensato a quest’evento fuori dagli schemi – sottolinea Paolo Cesaretti, manager di Cooperlat TreValli – per rendere omaggio al mondo cooperativo che contribuisce giorno dopo giorno alla diffusione della cultura alimentare legata alla tradizione e caratterizzata da un’alta qualità e attenzione agli ingredienti”.

Lo stand Cooperlat TreValli sarà aperto a partire dalle ore 6:00 di domenica 17 settembre presso la rocca roveresca di Senigallia.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 settembre 2006 - 2514 letture

In questo articolo si parla di pane nostrum, cooperlat

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eiS1





logoEV
logoEV
logoEV