x

Ostra Vetere: riparte la Polisportiva Avis

1' di lettura 30/11/-0001 -
Prenderà il via con le prime partite di "Coppa Marche", previste per metà-fine settembre, la stagione pallavolistica 2006/07 targata ancora una volta Polisportiva Avis.

da David Fiacchini
Polisportiva Avis


Il sodalizio ostraveterano sarà impegnato in 8 campionati diversi nell'ambito dell'organizzazione periferica curata dalla FIPAV: serie C regionale, II^ Divisione, Under 18 e Under 16 nel maschile; II^ Divisione, III^ Divisione e Under 16 per il volley in rosa. Alle attività agonistiche "ufficiali", poi, si aggiungono i corsi di avviamento alla pallavolo (minivolley), tenuti presso la palestra comunale da istruttori federali, per un movimento complessivo che supera, nel complesso, i 100 praticanti e che riempie, di fatto, quasi tutte le fasce orarie pomeridiane e serali dell'unico impianto a disposizione per la pallavolo.

Nelle scorse settimane, intanto, c'è stato il formale passaggio di consegne tra il vecchio e il nuovo consiglio direttivo della Polisportiva Avis, che per un triennio sarà composto da Antonello Mancini (presidente), Elio Mosca (vice-presidente), Francesco Monni (segreteria), Antonella Catalani e Paola Bartoli (amministrazione), Massimo Magagnini (direttore sportivo), Roberta Manoni, Igino Fiacchini, Giannino Carletti, Renato Campolucci e Ivaldo Giambartolomei (consiglieri).

L'invito rivolto a tutti (tifosi, simpatizzanti, genitori, sponsor attuali e... futuri) è quello di seguire sempre da vicino le attività della Polisportiva, che nel 2007 compirà i suoi primi 10 anni di vita. Per la ()

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 settembre 2006 - 1853 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, ostra vetere, david fiacchini, sport, polisportiva avis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eiRS





logoEV
logoEV
logoEV