Sei titoli italiani per il Teamroller

30/11/-0001 -
Si sono svolti a Narni, domenica scorsa i Campionati Italiani strada di Lega UISP, sullo spettacolare nuovissimo circuito in asfalto di Narni. Il Team Roller Senigallia, ha vinto sei titoli italiani nelle sette categorie.

dal Teamroller


Questi i sensazionali risultati del Team senigalliese che sembra inarrestabile alle vittorie domenicali, titoli Italiani quindi per: Francesco Marinelli, Roberta Magini, Fabrizio Latini, Luca Barbarossa, Susanna Morpurgo, Andrea Guenci che vestono la maglia tricolore mentre Margherita Grassi, Lorenzo Manoni, Valentina Arthemalle si devono accontentare del secondo posto.

L’assenza della giovanissima Linda Rossi vincitrice di tutte le corse e campionati (dai provinciali, regionali, giochi nazionali ecc.), non ha permesso la vittoria nella sua categoria.

Soddisfazioni e congratulazioni dalle altre realtà della disciplina, al leader del Team senigalliese nonché campione mondiale e detentore di nove primati mondiali Mauro Guenci, che pienamente gratificato sotto l’aspetto tecnico, attende di far dare il meglio ai suoi giovani ragazzi con l’attesissimo ed imminente circuito di pattinaggio che sorgerà nel prestigioso complesso sportivo delle “saline”.

Una stagione di record e vittorie incontrastato che rende Senigallia punto di riferimento Internazionale del pattinaggio a rotelle in linea.




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 settembre 2006 - 2365 letture

In questo articolo si parla di team roller, uisp, sport, pattinaggio


Anonimo

11 settembre, 07:31
...nel titoletto manca una "a".<br />
:-)<br />
<br />
--un lettore mattiniero




logoEV