x

Muore a 23 anni in un incidente stradale al Ciarnin

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La vittima è Paola Bartoccioni, nata a Loreto e residente a Montefano (Mc).
La ragazza aveva deciso di trascorrere il sabato sera a Senigallia in compagnia del fidanzato, G.A. 26enne di Loreto.

di Guido Fabbri
guidofabbri@vsmail.it


La coppia percorreva la statale adriatica in direzione nord, il ragazzo alla guida di una Fiat Bravo e la ragazza sul sedile del passeggero. Giunto nella zona del Ciarnin, alle 21.15 di sabato, il conducente ha iniziato la svolta a sinistra per immettersi dalla statale nella bretella delle Saline.
Dalla parte opposta però arrivava una Mercedes Classe A con a bordo, anche in questo caso, un ragazzo ed una ragazza. Lo scontro è stato violentissimo. Il muso della Mercedes ha urtato proprio la fiancata destra della Bravo, sul lato del sedile del passeggero.

La Bravo, in conseguenza dello schianto, si è addirittura ribaltata su se stessa rimanendo appoggiata su un fianco. Mentre gli altri occupanti delle due auto hanno riportato ferite lievi, le condizioni di Paola Bartoccioni, estratta dall’auto dai Vigili del Fuoco, sono parse subito gravissime.

Disperata la corsa in ambulanza verso l’ospedale dove i medici hanno tentato di tutto per salvarle la vita. Nulla da fare: la 23enne di Montefano ha cessato di vivere pochi minuti dopo essere arrivata al pronto soccorso.
I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri di Senigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 settembre 2006 - 5135 letture

In questo articolo si parla di guido fabbri, incidente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eiRJ