contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Inaugurazione per la ristrutturata “capannina” degli Amici del Molo

1' di lettura
2648
EV

Anche il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, parteciperà oggi, sabato 9 settembre, alla cerimonia di inaugurazione del “capannino” e della pensilina della Fratellanza “Amici del Molo”.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
La struttura, situata sul Molo di Ponente di Senigallia, è stata completamente risistemata grazie al sostegno dell’Amministrazione Comunale e della Gestiport ma anche al libro “Dedicato a Sergio Anselmi”, curato proprio dagli Amici del Molo.

Nel corso della cerimonia – il cui inizio è previsto per le ore 16 – il “capannino” verrà intitolato ufficialmente all’indimenticato Vinicio Mesturini attraverso l’apposizione di una targa di cm 30 x 21 con incisione in colore nero.

In questa occasione sarà anche messa in vendita un’altra opera degli Amici del Molo, la nuova edizione del “Poster con le vele”, recante appunto disegno e colori delle vele dell’antica marineria di Senigallia dal 1870 al 1940: a tutti gli acquirenti del poster, in versione grande o piccola, saranno offerti sardoncini scottadito in abbondanza. In caso di pioggia insistente il raduno sarà rinviato di una settimana, al sabato successivo


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 settembre 2006 - 2648 letture