x

Gregorini: una scelta vincente spostare la Fiera Campionaria

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Edizione entusiasmante quella della 16ª Fiera Campionaria, che si è conclusa mercoledì 30 agosto in concomitanza con la consueta fiera di S.Agostino, anche grazie alla sua nuova dislocazione che ha permesso di concentrare il centro fieristico in un’unica grande area, liberando così via Montenero.

da Tazio Gregorini
Expo Marche


Un bilancio sicuramente positivo si può trarre dalla manifestazione, sia per l’affluenza dei visitatori che ogni giorno hanno letteralmente preso d’assalto i padiglioni fieristici (si contano oltre 45.000 presenze), che per la soddisfazione espressa delle aziende espositrici.

Le aziende artigianali hanno infatti instaurato numerosi contatti e redatto diversi preventivi, mentre le aziende commerciali hanno pressoché venduto tutta la merce. Le vere protagoniste di questa edizione sono state proprio le aziende espositrici, che intervistate in diretta alla radio e fotografate per essere mostrate in tempo reale online dal portale di Vivere Senigallia, hanno parlato della loro esperienza in fiera. Tantissimi infatti gli espositori che hanno raccontato la propria attività ai microfoni di Radio Velluto, che in occasione della fiera si è trasferita per alcuni giorni nella casetta in legno allestita nel piazzale dell’antistadio e gentilmente concessa dalla ditta Tecno Wood di Senigallia.

Ampio consenso ed entusiasmo per la riuscita della manifestazione si evince anche dalla lettura dei questionari distribuiti e compilati durante la fiera al fine di raccogliere pareri e suggerimenti dai protagonisti di questa edizione 2006, tra i quali: maggiore attenzione e cura ad alcuni aspetti logistici come il parcheggio per gli espositori, la diffusione sonora con spazi pubblicitari dedicati alle aziende all’interno del padiglione, ecc..

L’affluenza registrata nei dodici giorni di fiera ha già convinto molti espositori a prenotare il loro spazio espositivo per il 2007 con metrature anche superiori.



Le foto della Fiera

La diretta di Radio Velluto

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 settembre 2006 - 3003 letture

In questo articolo si parla di expo marche, fiera campionaria, tazio gregorini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eiQs





logoEV
logoEV
logoEV